Chris Pine dietro la macchina da presa: svelato il trailer del suo primo film da regista!

Chris Pine saluta il cielo stellato di Hollywood per indossare la doppia cappa di regista e attore! Cosa ci riserva il suo primo lungometraggio "Poolman"? Andiamo a scoprirlo...

Si sa che Los Angeles ha i suoi pro e contro. Ma nel nuovo film **"Poolman"** di Chris Pine, preparatevi a vedere la città delle stelle sotto una luce diversa, anzi, sotto il filtro di un noir speziato di humor che si appresta a conquistare tutti gli amanti della settima arte! Chris Pine non si limita a dirigere, ma si lancia anche in prima persona nella storia vestendo il ruolo di Darren Barrenman, un tipo sulla quarantina che vive la sua vita in una sorta di tranquilla banalità, occupandosi della manutenzione delle piscine condominiali. Ma non è tutto rose e fiori nella vita di Darren: un incontro fortuito lo scaraventerà nella turbolenta investigazione sui giri d'acqua loschi che avvolgono la metropoli.

Chris Pine debutta alla regia con "Poolman"

Quello che si può già intuire è che il film non sarà il solito noir. La pellicola, a giudicare dal trailer rilasciato che potete tranquillamente cercare online, si prospetta ricca di situazioni paradossali in cui la comicità è l'ombra del giallo. E il nostro caro Pine non sarà solo dietro la macchina da presa, ha pure messo insieme un cast che farebbe invidia a chiunque, con nomi del calibro di Annette Benning, Danny DeVito e tanti altri ancora.

"Poolman", scritto insieme a Ian Gotler, ha già fatto la sua comparsa al festival cinematografico di Toronto nel 2023 riscuotendo il proprio piccolo successo. E la domanda che tutti si pongono è: Chris Pine sarà in grado di fare il grande salto dietro la cinepresa? Beh, per saperlo non ci resta che aspettare il 10 maggio, data in cui il film arriverà nelle sale statunitensi.

"Poolman": un'esplorazione noir della città degli angeli

Chi l'avrebbe detto che un semplice gestore di piscine potrebbe ritrovarsi a scandagliare i meandri più oscuri della propria città? "Poolman" promette di essere proprio questo: una storia in cui l'umorismo fa da contraltare a temi come corruzione e ricerca della verità, offrendo al contempo uno spaccato insolito di Los Angeles.

L'attesa è tanta e la curiosità anche di più. Sui social, finora, se ne parla, e tutti sono pronti a sbirciare ulteriori aggiornamenti, teaser e chissà che altro. Continuate a seguire la conversazione online e non perdetevi gli ultimi gossip e curiosità su questo film che potrebbe segnare l'inaspettato cambiamento di rotta nella carriera dell'affermato Chris Pine.

Senza dubbio, "Poolman" apre la porta a nuove possibilità e progettualità nel mondo del cinema, fornendo spunti di riflessione e divertimento. Fino a maggio, possiamo solo teorizzare su quale sarà l'accoglienza del pubblico verso questa intrigante mescolanza di generi. Dopotutto, in uno scenario così eccitante, il successo potrebbe essere appena dietro l'angolo.

E tu, lettore di passaggio, come la vedi? Ti stuzzica il pensiero di vedere attori affermati prendere in mano la regia? Raccontaci un po' dei tuoi desideri e delle tue aspettative per questo film dai tanti volti!

"La vita è una commedia per quelli che pensano e una tragedia per quelli che sentono", affermava Horace Walpole. E forse è proprio questa dicotomia che Chris Pine cerca di esplorare nel suo debutto alla regia con "Poolman". L'attore, noto per i suoi ruoli in film d'azione e di fantascienza, si cimenta in un genere che oscilla tra il noir e la commedia, una fusione che potrebbe rivelarsi un'abile mossa per raccontare le contraddizioni di Los Angeles e dei suoi abitanti. La città degli angeli, palcoscenico di sogni e incubi, diventa il personaggio centrale di una storia che promette di essere tanto irriverente quanto riflessiva. Con un cast stellare al suo fianco, Pine si lancia in un'avventura artistica che potrebbe rivelarsi un punto di svolta nella sua carriera. La domanda che ci poniamo è: riuscirà a sorprenderci con un'opera che sia allo stesso tempo leggera e profonda, capace di farci pensare e sentire? Il trailer ci invita a scoprirlo, e l'attesa per il debutto nelle sale diventa sempre più carica di aspettative.

Lascia un commento