Scelta Civica
ITALIANI
PER PASSIONE
#italianiperpassione
    

Congresso Nazionale, 8 febbraio 2015

Con la giornata di ieri, si apre una nuova fase politica: non solo per Scelta Civica, ma anche per chi, come noi, è convinto che al Paese servano quelle riforme e quel coraggio che attualmente sembrano mancare a tutte le altre formazioni politiche del nostro Paese

Domenica 8 febbraio, si è svolto a Roma il primo Congresso Nazionale di Scelta Civica.

Più di 600 persone, provenienti da tutta Italia, hanno voluto partecipare, portando con loro tanto entusiasmo e passione per la buona politica.

E’ inutile nascondersi dietro un dito; l’ultimo periodo, non è stato dei più semplici per Scelta Civica.

A pochi giorni dal Congresso, l’intero Gruppo al Senato ha scelto di staccarsi dal Partito grazie al quale erano stati eletti. Anche due deputati hanno preferito prendere un’altra strada; una scelta, questa, forse più comoda, rispetto a quella che si prospetta per Scelta Civica.

Ma non saranno di certo queste defezioni a fermarci: il Nostro Partito ha un nuovo Segretario, capace e volitivo, Enrico Zanetti.

Con la giornata di ieri, si apre una nuova fase politica: non solo per Scelta Civica, ma anche per chi, come noi, è convinto che al Paese servano quelle riforme e quel coraggio che attualmente sembrano mancare a tutte le altre formazioni politiche del nostro Paese.

La proclamazione di Enrico Zanetti a Segretario di Scelta Civica


Le foto della giornata:


I discorsi dei tre candidati alla Segreteria

Enrico Zanetti


Luciana Cazzaniga


Benedetto Della Vedova

Newsletter
Nome
Cognome
Email
CAP
Uomo
Donna
Scelta Civica
in Parlamento