Scelta Civica
ITALIANI
PER PASSIONE
#italianiperpassione
    

Scelta Civica: Il 31 Gennaio il nuovo Segretario. Tinagli e Zanetti i candidati

L’assise del 31 sarà preceduta il 24 gennaio dalle assemblee regionali che eleggeranno i delegati al Congresso. Alle votazioni dei delegati potranno partecipare tutti coloro che risulteranno iscritti al partito entro la data del 10 gennaio 2015

Si terrà il 31 gennaio prossimo il congresso nazionale di Scelta Civica che eleggerà il nuovo segretario politico. In pista ad oggi le candidature di Irene Tinagli ed Enrico Zanetti. L’assise del 31 sarà preceduta il 24 gennaio dalle assemblee regionali che eleggeranno i delegati al Congresso.

Cosi ha stabilito l’Assemblea del partito riunitasi questa sera a Roma. Alle votazioni dei delegati potranno partecipare tutti coloro che risulteranno iscritti al partito entro la data del 10 gennaio 2015.

L’Assemblea ha inoltre affidato la direzione del Partito, da oggi e sino alla data del Congresso, a un comitato composto dai due candidati alla segreteria nazionale, dai due capigruppo, dal tesoriere del partito, dai componenti la delegazione di governo di Scelta Civica e da tre coordinatori regionali.

Il documento programmatico di Enrico Zanetti - La Passione Riformista


Il documento programmatico di Irene Tinagli - Una nuova Scelta Civica

Newsletter
Nome
Cognome
Email
CAP
Uomo
Donna
Scelta Civica
in Parlamento