Scelta Civica
ITALIANI
PER PASSIONE
#italianiperpassione
    

L'Assemblea di SC, ribadendo la volontà di rafforzare il ruolo e l'azione dei gruppi parlamentari, ha conferito all'on. Balduzzi il ruolo di reggente del partito

Le decisioni prese a seguito delle dimissioni irrevocabili dall'incarico di segretario politico della senatrice Giannini, inizialmente respinte all'unanimità

L'Assemblea Nazionale di Scelta Civica ha affidato all'on. Renato Balduzzi, vicepresidente vicario del partito, l'incarico di presentare entro il 18 giugno, sentiti i parlamentari e le rappresentanze territoriali, una o più proposte finalizzate all'organizzazione di un'Assemblea che avrà il compito di verificare come dovrà continuare il progetto politico di Scelta Civica.

L'Assemblea, all'unanimità, ha respinto le dimissioni di Stefania Giannini dall'incarico di segretario politico nazionale del partito; dimissioni che sono state però rese irrevocabili e quindi confermate dalla senatrice Giannini.

L'Assemblea ha infine ribadito la volontà di rafforzare il ruolo e l'azione dei gruppi parlamentari e ha conferito all'on. Balduzzi il ruolo di reggente del partito.

Newsletter
Nome
Cognome
Email
CAP
Uomo
Donna
Scelta Civica
in Parlamento